VISITE GUIDATE E FOTOGRAFICHE

Goditi una giornata nel nostro allevamento di cervi: offriamo la possibilità di organizzare visite personalizzate per scuole e università, oltre a servizi fotografici in compagnia dei nostri fantastici cervi che si lasciano avvicinare e fotografare senza paura, a volte anche incuriositi.

Allevamento_Cervi_Rongrino_

Per i fotografi è possibile organizzare sessioni fotografiche anche all’alba e al tramonto, in ogni stagione dell’anno, per beneficiare dell’atmosfera creata dalla luce nei momenti più magici del giorno.

Nel periodo degli accoppiamenti (fine estate/inizio autunno) è possibile vedere e fotografare il bramito del cervo maschio: un “grido d’amore” che viene utilizzato dal cervo per rivendicare il suo ruolo di capobranco, che si accoppierà con le femmine.

Se il bramito non dovesse bastare a scoraggiare gli altri pretendenti, i cervi potranno arrivare ad uno scontro fisico per decretare il vincitore. Il cervo intento a bramire rappresenta uno degli scatti più ambiti dai fotografi di tutto il mondo, aspirazione che nel nostro allevamento diventa certezza.

Allevamento_Cervi_Rongrino_4
Logo_Rongrino_Allevamento_Cervi

Azienda Agricola Alpe di Qualto
Via del Monte n. 38, località Rongrino
 San Benedetto Val di Sambro (BO), 40048
 Tel. e WhatsApp: 320 31 83 247 (Mattia)
 E-mail: alpediqualto@outlook.it 

rongrino.it it’s made by HerbCraft-Studios